Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

venerdì 1 febbraio 2013

Riciclo: Borsa da jeans e velluto a coste

Cosa fare con i vecchi vestiti? Prima di buttarli, proviamo a riutilizzarli! Ci sono molte cose che si possono fare.... con le stoffe più resistenti possiamo cucire borse, grembiuli, presine, invece con le magliette e t-shirts possiamo farci i fiorellini di stoffa che io amo tanto e tante altre cose ancora....

Oggi vi mostro una borsa fatta con il recupero di due paia di pantaloni (uno di jeans e uno in velluto a coste) e di alcune t-shirts. Ovviamente i pantaloni servono per il corpo della borsa. Con le t-shirts ho fatto delle roselline in stoffa di vari colori, montate su un volant.


6 commenti:

Unknown ha detto...

Carinissimo questo riciclo... e tutto il tuo blog pure!
Sono diventata subito tua follower, ovviamente, e sono già andata a mettere il mio MiPiace anche sulla pagina fb!!
Grande,
continua così :)

elisa ha detto...

carinissimo il tuo blog!!!
bellissime le tue creazioni
pausacioccolata blog!

Unknown ha detto...

Ciao Carmen! Grazie di essere passata da me. Ti seguo anche io su G+ ;)

XOXO
Arianna

http://aryannastyle.blogspot.it/

https://www.facebook.com/AryannaStyle

Silvia P. ha detto...

Mi piace molto l'idea di utilizzare i vecchi abiti per creare nuove cose, se poi sono bellissime come le tue è ancora meglio.
Ti seguo con piacere anch'io.
Silvia

Debora ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti! Grazie mille x essere passata da me e complimenti per il tuo blog!!!

mamma, vieni?! ha detto...

Ottima idea, bella e riciclosa!!
Proverò a rifarla!