Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

venerdì 5 aprile 2013

Pagina Fan su Facebook - il mio primo guest post / Facebook Fan page - my first guest post

Che emozione!

Oggi sono ospite di Alex - La Topogina con il mio primo Guest Post!

Ho contribuito al suo corso di blogging "Migliora il tuo blog", scrivendo un post sull'importanza di avere una pagina fan su Facebook, diversa dal profilo personale. 
Spero troverete interessante il mio contributo, attendo i vostri commenti e le vostre domande. Ci vediamo da Alex, ecco il link.
  


Hello, my lovely English Readers. Today I have my first guest post on Alex's Blog.
I gave my contribution at her's blogging course "Migliora il tuo blog" (Improve your blog). I wrote about the importance of having a Facebook Fan page, different from the personal profile.
The post is in Italin only, here is the link.

A presto! Here you soon!

Carmen

10 commenti:

elisa ha detto...

vado a leggerlo!!!

follow me to pausacioccolata blog

Lucia Basterebbe ha detto...

Mi interessa molto quest'argomento!!!
Vado a leggere il post, intanto ti auguro un piacevolissimo fine settimana...
Un caro abbraccio...

Ely ha detto...

Ma è fantastico!! Complimenti, amica mia, lo sapevo.. sei straordinaria ed è ora che tu lo ricordi spesso :D Non ho facebook ma vado a vedere dall'account del mio compagno ehehe.. non mi perdo nulla di ciò che ti riguarda! Un bacione e un abbraccio, buon fine settimana stella!

formineemattarello ha detto...

Ciao Carmen piacere di conoscerti!
bello il tuo blog ricco di idee molto, molto utili e belle!
ciao a presto!!

HandMade byGio ha detto...

ciao Carmen,....volevo dirti, a proposito del mio commnto sul blog di alex, che non avevo intenzione di giudicare male il tuo post...anzi, concordo con te sul fatto che facebook dà una maggiore visibilità rispetto al blog.....ma non sempre le persone che raggiungiamo reagiscono alla stessa maniera....quindi quello che ho scritto è la mia personale esperienza, spero di non averti offesa in alcun modo, è ovvio che la mia era solo una testimonianza!
Ti ho mandato un mess su facebook con le stesse parole, ripeto non volevo essere scortese nè dare un valore negativo al tuo intervento! Anzi, concordo perfettamente!
Baci
Giovanna

Unknown ha detto...

Complimenti per il blog e anche per i tuoi preziosissimi consigli :) Io non riesco ad avere il bottone con il mi piace, avresti voglia di spiegarmi come fare???
Un abbraccio,
Ilaria
ferreggiando.blogspot.it

Maddalena ha detto...

Ciao carissima,arrivo da c'è crisi...,il tuo post è proprio quello che mi serviva, poco tempo fa ho aperto una pagina fb,prima però ho dovuto creare un profilo e gli ho dato lo stesso nome,forse ho sbagliato, comunque le cose non vanno molto bene, non riesco neanche a pubblicare i post, a meno che non siano prima nel profilo e poi condivisi.Insomma i miei primi passi su fb sono piuttosto problematici.Se avrai voglia di aiutarmi, te ne sarei profondamente grata, intanto mi iscrivo tra i tuoi followers e sbircio ben bene tra le tue cosette.
Grazie
Maddalena

Tiziana B. ha detto...

complimenti per il blog, mi piacciono le tue creazioni. ricambio la visita sul mio blog.
sono tua follower, mi segui anche tu?
http://ilpostoideale.blogspot.it
http://www.facebook.com/pages/Il-posto-Ideale/373200186121461

Marella ha detto...

Ciao!!!! Ma devo farti mille complimenti sei bravissima!!!!! Vorrei tanto migliorare anche io il blog (ma per le cose tecniche sono imbranata) e dedicare anche più tempo a tutte le bravissime creative italiane, grazie dei tuoi preziosi consigli che seguirò sicuramente.

OmaggieConcorsi ha detto...

Complimenti, ottimo guest post (ti ho anche risposto nei commenti :D )