Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

lunedì 29 aprile 2013

Fucsia Top - Magliette color fucsia

Ciao a tutti e grazie per i vostri gentili commenti!

Oggi vi mostro come ho usato dei tessuti in maglina comprati al mio banchetto perferito al mercato. Ho speso 10 euro per le 3 stoffe (una color fucsia, una marrone ed una a righe viola con un largo bordo nero), ogni una misurava circa 1,40 * 1,40 m di larghezza.

Ed ecco che cosa mi sono fatto:

 pink tops 2

Hello to you all and thank you for your kind comments!

Here are my new creations, made from knit fabrics, bought for 10 euros.
Combining the 3 fabrics (each one was 1,4 * 1,5 m) I've sewn:
- 2 tops for me
- 3 infinity scarves
And I still have some scraps that I'll use for ...... I don't know yet, maybe bathsuit or fabric flowers.... we'll see.

bicolore 5

bicolore

gen 2013 052

Ricapitolando, mi sono fatta:
- 2 top (magliette)
- 4 sciarpe modello Infinity. Una l'ho tenuta per me e tre sono disponibili nel mio shop se vi interessano.

Le magliette sono fatte mixando i tessuti, la prima ha il davanti color fucsia ed il dietro a righe con il bordino nero (il tessuto era cosi). Il modello è leggermente drappeggiato sul davanti.

fucsia top 1

La seconda è fatta da 4 pezzi cucito fra di loro. Molto semplice. Il bello di questi tessuti è che non ti devi preoccupare molto di come vestono, sono sempre perfetti, in più sono morbidissimi e non si sfilano (ma io faccio lo stesso gli orli, danno una maggiore rifinitura al capo).

2 colours top


Adesso mi chiedo cosa fare con le pocchissime rimanenze? Sto pensando a provare un costume da bagno oppure alcuni fiori in tessuto...... voi che ne dite? Cosa fate con i scampoli che vi avanzano? 

A presto, 
Carmen (Arte Creattiva) 

2 commenti:

Gemma ha detto...

Quante idee! Brava :)

Anonimo ha detto...

molto creativa!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/