Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

domenica 31 marzo 2013

Tutorial - Apron from T-shirt / Prima maglietta dopo grembiule

Buona Pasqua a tutti! Continuando la mia serie di riciclo creativo, oggi vi mostro come ho trasformato in grembiuli delle t-shirt nuove, ma che non potevo usare in quanto di misura sbagliata.

Happy Easter to you all!
Following my Creative Re-use Series, today I show you how I transformed in aprons some still-new-but-wrong-size t-shirts.

                               apron from tee

1. Tagliare la t-shirt lungo la linea dei fianchi e del collo. Eliminare le maniche se c'è ne sono.

 apron from a tee 1 
2. Tagliare le due parti (davanti e dietro) e ridurle per quanto possibile in rettangoli.

apron from a tee 2 

3. Cucire insieme il davanti ed il dietro per dare più lunghezza al grembiule.

apron from a tee 3

4. Aggiungere tasche a volontà. Cucire anche lunghe strisce di tessuto (lo stesso o diverso) per legarvi il grembiule in vita ed attorno al collo.

apron from a tee 4  

5. Finito! Godetevi il vostro nuovo grembiule!

apron from a tee 5

Alla prossima! See you next time!

Carmen

14 commenti:

decoriciclo ha detto...

Bellissimo refashion! =)
Daniela

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ho visto T-shirt riciclate in mille modi, ma come grembiule mai...originalissimo e molto pratico!!!

Unknown ha detto...

C'è un premio per te nel mio blog!
Margherita

elisa ha detto...

ma che storia! mai vista una maglietta trasformarsi in grembiule ! mi piace

follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Unknown ha detto...

Grazie ragazze,
Sono contenta di aver creato qualcosa di originale! Nemmeno io avevo mai visto una t-shirt trasformata in grembiule.... L'idea mi è venuta in quanto mio figlio ne aveva bisogno di un grembiule per il laboratorio di ceramica che fa a scuola!

Lina ha detto...

Ciao, grazie per aver visitato il mio blog. Ho fatto un giro, e devo dire che sei davvero brava e piena di inventiva, trasformare una maglia in grembiule è una fantastica idea, ora prima di sbarazzarmi di una t-shirt ci penserò due volte. Interessante anche il tuo lavoro di apicultrice, il miele di castagno è il mio preferito.
Da oggi sono una tua follower.
A presto
Lina

ildeborino ha detto...

Ciao,
come da promessa eccomi qua!
Mi sono unita ai tuoi lettori e vedo con piacere che scateni la fantasia nel cucito. Brava! Verrò a trovarti spesso e a prendere spunto! :)

ildeborino-busybee.blogspot.com

Noemi Feriti ha detto...

che riciclo favoloso!! non ci avevo proprio mai pensato.. sono una tua nuova amica grazie a kreattiva.. se ti va passa a salutarmi.. ti lascio il mio link http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione.. noemi

giovanna ha detto...

Ciao grazie per essere passata dal mio blog, molto belli anche i tuoi lavori di cucito, complimenti!!!

Unknown ha detto...

Eccomi cara! Ho dato un'occhiata al tuo blog e l'ho trovato subito interessantissimo, tu fai delle cosine deliziose!!! Ti seguo più che volentieri ^^

Unknown ha detto...

Ciao eccomi da te..grazie per essere passata...fai delle cosine davvero carine sai??? Poi questo riciclo maglietta-grembiule è geniale!! Complimenti anch'io ora voglio cercare di riciclare il più possibile!!!
Un saluto Tiziana

Sara Di Carlo ha detto...

Bel tutorial... :)

Grazie per esser passata dalle Lunch Girls ;)

Cucicucicoo ha detto...

molto carina questa idea! :) lisa

Chiara Meneghesso ha detto...

Carino questo riciclo :-) Chiara