Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

giovedì 9 febbraio 2012

Crema lenitiva fatta in casa

Ciao a tutti,
Oggi ho fatto un esperimento. Era tanto che volevo farlo, si tratta di una crema fatta in casa con olio extravergine d'oliva e pura cera vergine delle mie api. Una crema lenitiva della pelle, per le mani, il corpo, per calli, duroni.....
E' semplicissima da fare ed è anche molto valida! Credo che la rifarò, la prossima volta con aggiunta di miele, verrà ancora più profumata.
Ecco il mio barattolino (di vetro)

Hello everybody,
Today I made an experiment: a homemade lotion, made with extra virgin olive oil and beeswax from my bees. It's a hand and body soothing cream,so smooth and delicate, I like it, it works, make my skin so nourished!
Very easy to make, I'll make it again, with honey for better smelling.
Here's my cream glass:


Quei piccoli pezzettini scuri che si vedono sono di propoli, anche lui ottimo per la pelle.
The small dark pieces are propolis, also good for smooth skin

Thank you for passing by, untill next time
Happy day!

Carmen

1 commento:

Liselotte ha detto...

Ciao. Guarda fuori bene la tua crema! Mi farebbe bene anche a me, con questo freddo mi viene sempre la pelle molto ruvida.
Che bello! hai le api! Mi piaciono molto, ho messo tanti fiori amati dalle api in giardino. Ma adesso dormono, né?
Saluti
LiLo