Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

giovedì 24 marzo 2011

Il mio Blog cresce ..... senza di me!

Ciao a tutte,

Incredibile ma vero sono arrivata ad avere 8 followers! Grazie per la vostra fiducia, come siete carine.
Come dicevo, sono un'apicoltrice e visto che è arrivata la primavera, per me si avvicina il periodo più indaffarato dell'anno. A marzo e aprile siamo impegnati a preparare e vendere i nuclei su 5 telaini (vuol dire metà di una famiglia di api che andrà poi a raccogliere a maggio il miele di acacia), poi da maggio fino a a settembre selezioniamo e alleviamo api regine. In più facciamo anche miele, a maggio l'acacia, poi il millefiori, e a giugno il castagno...... C'è tanto lavoro in questi mesi, che faccio volentieri, mi dispiace però che sto lontano dalla mia macchina da cucire. Qualcosina faccio sempre, mi piace sentire il rombo della macchina, ma solo cose semplici e utili tipo borse in stoffa semplici, senza abbellimenti, una giacca per apicoltura, alcuni vestiti per l'estate.
Ma riesco a visitare i blog che mi piacciono e a prendere spunti.

A presto e grazie se avrete pazienza a seguirmi!

5 commenti:

daniela ha detto...

Sai che non lo so.....o meglio non lo ricordo, l'importante è averti trovata aspetto le tue creazioni!!!
Buona serata
Daniela

daniela ha detto...

Mieleeeeeee!
Buonoooooo!
d.

Unknown ha detto...

Ciao Daniela!

Dalia ha detto...

Mi associo a Daniela, il miele è buonissimo!!Aspetto le tue creazioni!!!
Ciao
Sabry

♥ laura♥ ha detto...

ed ora son 9 ..e vedrai che cresceranno sempre di piu'..
io adoro il miele..mi piace un sacco e ne ho sempre una buona scorta a casa..faccio rifornimento quando vengo qui dalla mia amica che lo produce..adoro quello di salvia..cosi' particolare
grazie per la correzione..mi manca la mia amica chiara ..lei e' solita a correggere le mie english gaffe....se sapessi che ho la suocera inglese e ho vissuto due mesi a londra...ti chiederai come sono sopravissuta?...me lo sto ancora chiedendo
grazie ancora
naturalmente ho scritto che mi hai corretta e anche il tuo link...
baci baci
laura