Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

martedì 8 marzo 2011

Tovagliette per la merenda a scuola

Ciao a tutti,

Ecco le foto delle tovagliette che ho cucito per mio figlio, per la merenda a scuola. Manca la terza, che devo ancora cucire, come soggetto avrà una rana con 3 occhi.....
Scusate per le foto, non sono il massimo.
la seconda... che in verità è la prima che ho fatto è l'immagine di un cagnolino che pensa alla pappa.
                                    

4 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ciao Carmen, ceRRRto che ti adottiamo nel nostro gruppo che Creative Squinternate, ma.... sei certa di volerne far parte?
Non abbiamo una bella fama.... :)

Unknown ha detto...

Beh, è proprio per questo che mi piacete!

Dalia ha detto...

Ciao Carmen, ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo blog! Anch'io ho aperto da poco il mio, e ho una passione per il cucito e l'handmade. Ti verrò a trovare spesso per vedere le tue creazioni!
Ciao e a presto
Sabry

graziella pattaro ha detto...

complimenti per queste tovagliette.....finalmente ti ho trovata..mi stai simpatica..
Ho letto delle api e del miele.....complimenti...un abbraccio genny