Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

domenica 19 febbraio 2012

Il mio primo riconoscimento / I was featured on ....

Che soddisfazione grandissima, uno dei Link Party a quale partecipo ha scelto la mia borsa jeans con le rose come uno dei sei progetti di cucito più belli della settimana! Mi sento davvero molto onorata, è il mio primo riconoscimento per le cose che faccio... cosa che mi spinge a continuare!
Ecco il link qui
This week I was featured on one as the Link Party I link every week. My jeans bag with red roses was one of the best six sewn projects! I'm feeling so onored and motivated to continue sewing!
Here is the: link


Per finire vi mostro la seconda borsa jeans che ho realizzato, con le tre righe rosse e tre bottoni, sempre rossi. A presto!
Here is the second jeans bag I've made. Hear you soon!

2 commenti:

Giusy Loporcaro ha detto...

bellissima questa :-)

MyStrawberryNose ha detto...

Ci credo che ti hanno scelta, sono bellissime!!! Bravissima!!!