Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

giovedì 10 gennaio 2013

New header / Nuova copertina

Ciao a tutti,

Faccio un piccolo post per segnalarvi il re-styling del mio blog. Ho cambiato la foto di copertina con una raccolta di foto di alcuni dei miei lavori, cosa ne pensate?

Per chi mi segue su Facebook, comunico di aver creato una nuova pagina Arte Creattiva, dove posterò tutti i miei lavori di cucito.  Mando in pensione la mia vecchia pagina Vintage Is Better - Styled by Carmen in quanto era invisibile per la maggior parte dei utenti Fb, perché legato al mio profilo FB.  

Speriamo in meglio!

Hello everybody,

Just a little post to let you know about the re-styling of my blog. I've changed the header with a photos collection of my sewing works, what do you think?

I've also changed something on Facebook. I created a new page Arte Creattiva, where I'll post of my sewing works. I closed my old page Vintage Is Better - Styled by Carmen because was invisible for everybody on FB. 

Hoping for better! 

Carmen 

Nessun commento: